CHIERI VILLA UNIFAMILIARE - 308 MQ - € 570.000

indietro        

VENDITA RESIDENZIALE


Descrizione

Chieri, in una delle zone più esclusive della precollina, villa unifamiliare del 1990 molto luminosa e in ottime condizioni di manutenzione.
La villa, di 308 mq. catastali totali, entrostante giardino privato recintato che garantisce un'eccellente privacy ai proprietari, si compone, al piano terreno, di un ingresso living su un salone doppio, formato da una zona pranzo e da una zona soggiorno con camino, una zona pianoforte, disimpegno, camera, bagno e due gradevolissime zone porticate.
Al primo piano troviamo due camere da letto, un bagno, un ampio soppalco con affaccio sul soggiorno con camino e con un tetto in legno a vista di ottima fattura oltre a un balcone a servizio di una delle due camere da letto.
Il piano seminterrato è costituito da una autorimessa di 66 mq. catastali totali dove possono trovare posto fino a 4 autovetture, un'ampia tavernetta, una lavanderia, una cantina, un locale sgombero, un servizio e un locale per la centrale termica a metano.
Le condizioni della villa sono molto buone e i materiali utilizzati sono di qualità.
Il soppalco e la zona notte al primo piano sono pavimentate in parquet; gli infissi e i serramenti esterni sono in legno con doppi vetri. La pavimentazione del piano terreno è invece in cotto fiorentino.
La villa, in Categoria A/7, può godere dei benefici fiscali prima casa per l'acquisto e sviluppa una Rendita catastale di euro 2.016,76.


Mappa interattiva