Chi siamo.

Siamo una famiglia con la passione per la casa e per la nostra città.

Oggi l’Agenzia è gestita da:

Cesare Furbatto che, con 30 anni di esperienza, guida l’azienda con etica, professionalità, spirito di iniziativa e grande entusiasmo per il proprio lavoro.

Roberto Furbatto, seconda generazione che dall’alto dei suoi 87 anni e della sua esperienza dispensa consigli preziosi e tutto il suo sapere.

Giovanna Furbatto, architetto, che assiste i clienti per gli aspetti tecnici e di progettazione e ha sempre l’intuizione giusta da proporre ai clienti.

Valentina Perrone, moglie di Cesare, che dopo aver studiato giapponese e aver viaggiato per lavoro ha scoperto la sua vocazione come Agente Immobiliare.

Ci sono i nostri dipendenti e collaboratori che da anni svolgono il loro lavoro come se l’Agenzia fosse la loro e contribuiscono ogni giorno a renderla un po' speciale.

Infine, come tutte le buone famiglie, ci sono Pelè e Dumbo, i nostri due cani mascotte che spesso sono in ufficio e rendono il nostro ambiente di lavoro ancora più allegro.

La nostra storia, come tutte le storie, è fatta di persone, cambiamenti, opportunità e sfide. Queste ultime, sono quelle che ci appassionano di più e che ci danno lo slancio per intraprendere sempre nuovi percorsi con l’entusiasmo che da sempre ci appartiene.

Una storia torinese.

Ecco le tappe più importanti:

1929

Nasce l’agenzia immobiliare Furbatto Immobili. II ragionier Cesare Furbatto affigge sul portone di piazza Lagrange n. 1 l'insegna "Rag. Furbatto - Case di Reddito". I primissimi clienti sono ancora abituati a trattare con un semplice passaparola, ma presto si scoprirà l’importanza dell’intermediazione immobiliare. Dopo otto mesi il ragionier Furbatto conclude la sua prima vendita.

Foto storica del Ragionier Cesare Furbatto

1945

Dopoguerra. Torino è in piena ricostruzione. I valori dello Studio Furbatto si consolidano e si arricchiscono mettendo al primo posto lavoro e organizzazione.

Foto storica degli interni dello Studio Furbatto

1963

Entra a far parte dello studio la seconda generazione, ben rappresentata da Roberto Furbatto, da poco laureato in Economia e Commercio. Sono anni ruggenti: Torino è un grande cantiere e il lavoro di intermediazione delle agenzie immobiliari comincia a essere riconosciuto.

Foto storica di Roberto Furbatto

1970

Roberto Furbatto prende le redini dello studio, fedele al mandato del fondatore: fornire, nel mercato immobiliare torinese, un servizio completo e curato. L’impegno e la serietà premiano il lavoro dello Studio Furbatto.

Foto storica di Roberto Furbatto in rassegna stampa

1980

Lo Studio Furbatto si trasferisce nell'attuale sede di via Guarini 4 (angolo piazza Lagrange): uffici più grandi con un maggior numero di collaboratori, pronti ad assistere coloro che desiderino vendere casa o comprare immobili nell'area torinese. In questi anni lo studio comincia a occuparsi anche di gestione patrimoniale.

Foto storica della sede Furbatto Immobili in via Guarini 4, Torino

1994

Fa il suo ingresso Cesare Furbatto, primogenito di Roberto. Con lui la gestione del lavoro si modernizza grazie ad un’azione di marketing più incisiva, con una particolare attenzione alle nuove tecnologie informatiche e al web.

Ritratto di Cesare Furbatto

1997

II servizio offerto si arricchisce della consulenza architettonica grazie a Giovanna Furbatto, architetto, che affianca il padre e il fratello nell'attività. I clienti dello studio possono così avvalersi della sua professionalità per valorizzare il proprio immobile e aumentarne valore e commerciabilità.

Ritratto di Giovanna Furbatto

2002

Furbatto Immobili riceve dalla Camera di Commercio di Torino il "Premio della Fedeltà al lavoro per il progresso economico".

Premio della Fedeltà al lavoro per il progresso economico di Furbatto Immobili

2009

Festeggiati gli ottanta anni di attività alla “Fondazione Sandretto Re Rebaudengo”, la famiglia Furbatto affronta le sfide del nuovo millennio con determinazione allo scopo di mantenere la più alta qualità del servizio.

Loghi Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

2020

Per festeggiare i 90 anni di attività la Furbatto si è regalata l’integrale ristrutturazione dei suoi uffici. Dopo un temporaneo trasferimento di 8 mesi, a gennaio tutto lo staff è rientrato nei nuovi uffici.

OGGI

Furbatto continua la sua attività conservando i principi delle origini: soddisfazione del cliente, servizio di altissimo livello, massima professionalità.