Si tratta di Beyoo – Taurasia Living Torino, il complesso che conta 580 monolocali con canoni di affitto che variano da 800 a 1000 euro al mese.
Torino è sempre più un polo di attrazione per migliaia di ragazzi che si spostano dalla propria residenza per frequentare l’università. Con oltre 75mila unità, il capoluogo piemontese si posiziona al quarto posto per numero di studenti fuori sede. Emerge, di conseguenza, una richiesta sempre crescente di nuovi alloggi.
Oggi questa esigenza trova una nuova risposta: Beyoo – Taurasia Living Torino. Questo è il nome della residenza universitaria recentemente inaugurata in via Moretta, zona Cenisia Cit-Turin, poco distante dal Politecnico.
Il complesso copre 13mila mq di spazio e si sviluppa su 6 piani. In totale vi sono 582 monolocali (dai 20 ai 33 mq) completamente arredati. A disposizione anche aree comuni come palestra, sala cinema, aule studio e sale da pranzo. Il canone mensile oscilla tra gli 800 e i 1000 euro al mese.
Questa nuova residenza universitaria porta la firma di Patrizia Se uno dei principali investitori immobiliari asset manager europei. Ha affermato Fabrizio Trani, head of asset management Italy di Patrizia SE, al Sole24Ore: «Si tratta di appartamenti nuovi, dotati di tutti confort, capaci di garantire un servizio di sicurezza 24/7 ed elevata sostenibilità ambientale. Includono pulizia settimanali e cambi di biancheria e lenzuola. Uno spazio che favorisce la socialità, l’incontro, lo sport: un’offerta qualificata e gestita in maniera professionale.» Leggi articolo completo.
Compila questo form.